il concerto inziava alle 10 e io ero lì ke aspettavo dalle 6 ........... i cancelli aprivano alle 9 (xò li hanno aperti prima xkè le ragazzine stavano ossessionando le guardie... ihihihihihihihihihihih.... marco era già arrivato..... era bellissimo molto + bello e x nnt basso..... era altino e trpp carino...... stupendo!!! allora inizia il concerto... io urlo cm una pazza..... e canto tt le canzoni insieme a marco... ovviamente avevo la maglietta gialla e uno striscione enorme cn scritto marco 1000 emozioni.... allora io x certe canzoni ho pianto e qnd ha cantato qnd nasce un amore e l'ha dedikata alla mamma era commuovente un bellissimo momento....... finito il concerto marco fa gli autografi anke se io nn sn riuscita a farmelo fare e poi sale sula macchina allora io e un mio amiko ci siamo messi a rincorrere la machina x un po' di tempo in mezzo alla strada e tt ci guardavano ihihihihihih ke scema ke sn !!!!va be ad un certo puntotorno alla macchina e vedo in lontananza tt i parenti di marco e alora li ho conosciuti e mi sn ftt la foto cn la nonna e poi ho fatto la foto a zia baby e a zio carlo nn a gli altri xkè erano trpp!!! poi è arrivato anke apo l'amiko di marco trpp figo ce l'avevo a meno di un metro di distanza.......qst concerto nn me lo dimentikerò MAI E LO PORTERò SEMPRE NEL MIO CUORE MARCO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma chi l'avrebbe detto mai, com'è volato il tempo, la vita forse va cosi' ti affianca e ti sorpassa e tu che tiri dritto, ti sembra sempre di andar piano invece insegui la tua storia e sei arrivato fino a qui, ma chi l'avrebbe detto mai. con te per sempre cruccioli pfolio jurman fab four Nessuno poteva immaginare che saresti arrivato fino a qui anche se io ne ero certa. Grazie Marco ♥
Resto dell'idea - Marco Carta Con la musica alla radio - Laura Pausini
e lui è............GILAAAAAA!!!!! amore!!!!! ---> TROPPO DOLCE!!! GILA e MARCO.... insieme!!!!! <-----grazie francyyyyyyyy!!!!!!!! ANKE IO TESò!!!!!!!! 17/7 13:49 margil: gigia quand è ke vieni a nuoro????? 17/7 13:51 marygigia: A Nuoro? non so, prova a chiedere al sondaco....baci.... 17/7 13:52 margil: hihi grazie gigiaaaa! volevo dirti ke 6 fortissima e simpaticissimaaaa!!!! sei una k nonostante le critike nn s tira mai indietro... 6 una grandeeeeee!!!! bacioni (da paola) 17/7 13:54 marygigia: Grazie mille Paola....tanti baci. 17/7 13:57 margil: come???? non c sarai il 20 agosto con il tour di amici a olbia??? 17/7 13:59 marygigia: Cara Margil si fa a turni per il tour, non sempre ci siamo tutti, può darsi che mi chiameranno più avanti, se no puoi mandare un'e-mail alla redazione di Amici dicendo che mi vuoi ad Olbia... 17/7 14:00 margil: hihi ok grazie gigia c penserò hihi
Ma chi l'avrebbe detto mai, com'è volato il tempo, la vita forse va cosi' ti affianca e ti sorpassa e tu che tiri dritto, ti sembra sempre di andar piano invece insegui la tua storia e sei arrivato fino a qui, ma chi l'avrebbe detto mai. con te per sempre cruccioli pfolio jurman fab four Nessuno poteva immaginare che saresti arrivato fino a qui anche se io ne ero certa. Grazie Marco ♥
Resto dell'idea - Marco Carta Con la musica alla radio - Laura Pausini
17.07.08 // 11.08.08 // 13.11.08 giorni indimenticabili ...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... grazie Marco <3
21/09/08 simonedoc:roberta la sicilia è stupenda quindi ci siamo trovati alla grande e spero di tornare perchè il vostro calore non si dimentica facilmente ------ *** M a g g i e ***(zia babi): robertina91 styy antosuperstar mary91 cartina stilosa un bacione cucciole .. spero stiate bene .. grazie x accogliermi sempre con cosi tanto entusiasmo e affetto <<..E così il leone s'innamorò dell'agnello..>> <<..ke agnello stupido..>> <<..ke leone pazzo e masochista..>>
..la danza è forza, amore, passione e tenacia.. ..la danza è vita.. ..la danza è la tua amica del cuore.. ..la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili.. ..la danza è gioia nei momenti felici.. ..la danza è in te: basta afferrarla..