E dopo due settimane volate rieccomi di nuovo qui... Ho saputo che il forum si è cancellato, mi è preso un colpo però vedo che è tornato più bello di prima, complimenti!! Bè che dirvi, ora che sono tornata non vi lascero più ihihiih Un bacione a tutti e buone vacanze a chi deve ancora partire!! La vostra admin Giada!!
-> In ForumFree Entro Anche Con Il Nick BRITNEYSMALL & in ForumCommunity Con *_Giadyna_* <-
-.-.-.-.-. La Mia Regina Sei Tu... Sempre Con Te... Ti Amo Britney -.-.-.-.-
e lui è............GILAAAAAA!!!!! amore!!!!! ---> TROPPO DOLCE!!! GILA e MARCO.... insieme!!!!! <-----grazie francyyyyyyyy!!!!!!!! ANKE IO TESò!!!!!!!! 17/7 13:49 margil: gigia quand è ke vieni a nuoro????? 17/7 13:51 marygigia: A Nuoro? non so, prova a chiedere al sondaco....baci.... 17/7 13:52 margil: hihi grazie gigiaaaa! volevo dirti ke 6 fortissima e simpaticissimaaaa!!!! sei una k nonostante le critike nn s tira mai indietro... 6 una grandeeeeee!!!! bacioni (da paola) 17/7 13:54 marygigia: Grazie mille Paola....tanti baci. 17/7 13:57 margil: come???? non c sarai il 20 agosto con il tour di amici a olbia??? 17/7 13:59 marygigia: Cara Margil si fa a turni per il tour, non sempre ci siamo tutti, può darsi che mi chiameranno più avanti, se no puoi mandare un'e-mail alla redazione di Amici dicendo che mi vuoi ad Olbia... 17/7 14:00 margil: hihi ok grazie gigia c penserò hihi