e lui è............GILAAAAAA!!!!! amore!!!!! ---> TROPPO DOLCE!!! GILA e MARCO.... insieme!!!!! <-----grazie francyyyyyyyy!!!!!!!! ANKE IO TESò!!!!!!!! 17/7 13:49 margil: gigia quand è ke vieni a nuoro????? 17/7 13:51 marygigia: A Nuoro? non so, prova a chiedere al sondaco....baci.... 17/7 13:52 margil: hihi grazie gigiaaaa! volevo dirti ke 6 fortissima e simpaticissimaaaa!!!! sei una k nonostante le critike nn s tira mai indietro... 6 una grandeeeeee!!!! bacioni (da paola) 17/7 13:54 marygigia: Grazie mille Paola....tanti baci. 17/7 13:57 margil: come???? non c sarai il 20 agosto con il tour di amici a olbia??? 17/7 13:59 marygigia: Cara Margil si fa a turni per il tour, non sempre ci siamo tutti, può darsi che mi chiameranno più avanti, se no puoi mandare un'e-mail alla redazione di Amici dicendo che mi vuoi ad Olbia... 17/7 14:00 margil: hihi ok grazie gigia c penserò hihi
17.07.08 // 11.08.08 // 13.11.08 giorni indimenticabili ...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... grazie Marco <3
21/09/08 simonedoc:roberta la sicilia è stupenda quindi ci siamo trovati alla grande e spero di tornare perchè il vostro calore non si dimentica facilmente ------ *** M a g g i e ***(zia babi): robertina91 styy antosuperstar mary91 cartina stilosa un bacione cucciole .. spero stiate bene .. grazie x accogliermi sempre con cosi tanto entusiasmo e affetto <<..E così il leone s'innamorò dell'agnello..>> <<..ke agnello stupido..>> <<..ke leone pazzo e masochista..>>
..la danza è forza, amore, passione e tenacia.. ..la danza è vita.. ..la danza è la tua amica del cuore.. ..la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili.. ..la danza è gioia nei momenti felici.. ..la danza è in te: basta afferrarla..
Grazie Markina..Anke io l'avevo già visto ma nn fa nnt
16.10.2008..Adry, Piero & Jacopo.. 3 NOMI..3 TALENTI.. Grazie Di Tutto.. Siete fantastici.. Vi adoro!! <3
~Adry...Sei Semplicemente Fantastico..Ti Voglio Bene <3~
Jacopo..Grazie Di Tutto.. Nn Mollare MAI.. Ti Voglio Bene!!
Ragazzi...GRAZIE D TTT.. Siete Speciali!! Vi Voglio Bene <3
Cucciolo..Grazie di tutto.. dei sorrisi, delle lacrime, delle emozioni.. Grazie d essere la xsona stupenda ke 6.. Hai lasciato un'impronta INDELEBILE nel miO cuOre.. Marco dimenticarti è IMPOSSIBILE.. Ti Voglio Bene!!!
Xkè Oramai sarai..INCANCELLABILE cOn la tua vOce e l'allegria ke dentrO me nOn va + via cOme un tatuaggiO sulla pelle..
Principino..Ti Voglio Veramente TroppO Bene!! SonO stata felicissima d averti cOnOsciutO.. Grazie d tuttO..delle risate, delle FOTO, degli abbracci.. Sei speciale!! Sarai x sempre nel mio cuOre!!